Questa fine settimana, sono andatao a San Francisco.
Ho visitato il mio ragazzo. (Penso "ragazzo" e migliore del suo nome reale... Ehi ragazzo! Come stai, ragazzo?)
Abbiamo giocato con il suo "Wii".
Abbiamo giocato il "Super Paper Mario" e "Mario Party 8"
Il Wii e molto divertimento.
Anche abbiamo camminato molto. Prima, siamo andato a Fisherman's Wharf per trovare In N Out (ma non abbiamo mangiato la). Poi, siamo andato a Nob Hill (quasi Tenderloin!) per trovare il ristorante marocco si chiama Tajine. Abbiamo mangiato la. Dopo, siamo andato a Starbucks per bere qualcosa.
L'italiano e molto interessante, come francese e spagnolo. Ma non. Non sai. Sai soltanto un picollo di francese e di spagnolo. Non sai abbastanza italiao per spiegare.
Vado in Italia in novembre con gli amici! Andiamo a Firenze, Siena, e Roma!
Sono molto felice!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment